DANCE - Eventi, Festival e Fiere di settore

La Blasi Management organizza eventi e Festival di Danza Hip-Hop Break Dance in collaborazione con Agenzie Leader Italiane Europee e Americane

CRISTINA MOFFA 

 

 

Nel 1977 appare nella piccola parte di una lavandaia nello sceneggiato televisivo Ligabue di Salvatore Nocita. Come attrice, recita in seguito nei primi anni 1980 nelle commedie Sbamm!, con Ezio Greggio, e Pierino contro tutti, con Alvaro Vitali.

Sale alla ribalta a metà del decennio come showgirl televisiva: col suo caschetto biondo, infatti, era stata lanciata dall'allora Fininvest come risposta della TV commerciale a Raffaella Carrà. La sua carriera è legata principalmente alla prima edizione del programma comico Drive In, nel 1983, dove interpreta la sigla iniziale Zucchero zucchero, oltre che alcune scenette all'interno del programma. 

Nel 1985/87 è protagonista di uno spot televisivo per la Sperlari.

In seguito lascia la canzone e il cinema per dedicarsi alla coreografia, dirigendo il Teatro Spazio Danza a Roma e firmando le coreografie di numerosi importanti spettacoli teatrali e anche televisivi, tra cui lo show del sabato sera Fantastico di Rai 1

Nel 2006 è la responsabile delle coreografie del varietà Suonare Stella di Rai 2.

ANTONIO FIORE 

 

 

Antonio Fiore, artista elegante e dalla forte tecnica, capace di catturare l’ammirazione incondizionata del pubblico, un talento puro, brillante danzatore, coreografo e non solo. Dopo la sua partecipazione nel 2004 ad “Amici” ne ha fatta tanta di strada. Oltre alla laurea specialistica in ingegneria con 110 e lode, è stato ballerino professionista ad “Amici”, ballerino nel musical “NINE” insieme ad artisti internazionali come: Sofia Loren , Nicole Kidman, Penelope Cruz, Daniel Day Lewis ecc… e poi… era anche su “The Tourist” con il grande Jhonny Depp e Angelina Jolie; a Sanremo con Marco Mengoni, a Domenica Live con Barbara D’urso e tanto altro ancora. In autunno, lo vedremo nella fiction Sky: ” EXTRAVERGINE”, all’interno della quale il nostro artista in oggetto sarà Rami, un manager libanese in carriera in una Milano surreale. Ma non finisce qui, è stato anche uno dei volti di Petrelli 1941 (linea classica del brand). Ma siccome i grandi amori non finiscono mai, il coreografo Rai Giampiero Gencarelli recentemente lo ha fortemente voluto per un passo a due a teatro per il suo gala. Inoltre, con grandissimo orgoglio, possiamo anche aggiungere che lo stesso è stato citato all’interno della rivista internazionale Outtheremag, magazine che spopola in UK e America lifestyle e luxury. Oggi parliamo di arte come di un percorso di crescita, di studio e d’impegno, che nel caso del ballerino, attore e modello, possiamo riconoscere nella sua eccellente bravura nel riuscire a passare dal palcoscenico di un teatro al set cinematografico e di moda con grande maestria. L’artista forgia la propria persona, esattamente come un fabbro il metallo, al fine di rendere concreto un risultato che possa suscitare emozioni. Riconosciamo un talento come Antonio Fiore quando attraverso i  suoi sentimenti si riscoprono i propri.

ARTISTI ANNI 80    BlasiManagement - Roma  

Partner Site : http://www.robertoblasi.com